| |
 -Demonbreaker-
    Group: MemberPosts: 150 Location: Sono un dio...non ho provenienza o_O Status:  | |
| Allora vi racconterò la mia storia dall'inizio. Un giorno ero in libreria con un mio amico (all'incirca nel gennaio 2007) e lui voleva comprare un libro da leggere allora io gli consigliai "Il trono di spade" anche se non sapevo ne la trama ne nient'altro (glie l'ho consigliato solo perche avevo visto che c'enerano altri) allora lo comprò pero doveva prima finire un altro libro allora me lo diede a me per poi kiedermi com'era. dopo una settimana gli dissi che era stupendo allora compro tutti gli altri fino al "Il portale delle tenebre"(naturalmente li lessi prima io) e ultimamente abbiamo scoperto che è uscito il nuovo libro "il dominio della regina"che ho appena finito.Pero adesso ho scoperto che è vecchio e che è gia uscito da parecchio "l'ombra della profezia" sfortunatamente adesso sono all'estero per lavoro(cina) e ci rimarro fino al prossimo giugno quindi NON POTRO LEGGERMI l'ombra della profezia...ce un modo per farmelo leggere ormai non resisto piu...mi appassiona troppo.Aiutatemiiiii.  |
| | |