BS
- Westeros - Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Reply
Il Gioco di Ruolo, siamo tutti in attesa
Florian Snow
view post Posted on 29/4/2008, 18:17Quota -

Utente cancellato

Purtroppo non è arrivato niente! :(

view post Posted on 29/4/2008, 19:54Quota -

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Reggente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 17:25

a porca! lo sto rimandando, immaginavo nn fosse arrivato! ma miseriaccia... è da stamattina che invia!

Per il gdr questo e altr: hai msn? farà più veloce sopratutto se lo zippo! eh?

CHIUDO OT.

Lady Branwick - Food For Ravens - Dark Photography

Mp - e-Mail - Www - Top
Rhaegar81
view post Posted on 30/9/2008, 23:54Quota -

Utente cancellato

Salve, sono nuovo del forum e vorrei subito iniziare con una bella notizia. Una fumetteria vicino casa mia ha ideato una versione in italiano de Il trono di spade e devo dire che è fatta proprio bene. Io e i miei amici ci stiamo giocando già da due settimane e ci stiamo divertendo da pazzi. Non potete immaginare come sia emozionante scrivere una lettera e inviarla col corvo messaggero o diventare scudiero di sir Edmure Tully o di sir Loras Tyrell. La dinamica di gioco è molto semplice con possibilità di creare un proprio personaggio, appartenente ad una casata o anche bastardo, e l'obbiettivo di diventare cavaliere dopo un duro addestramento come scudiero. Molto interessante è la modalità dei matrimoni e della reputazione. Comunque ve lo consiglio tantissimo. Se vi interessa acquistarlo mi potete anche contattare per maggiori informazioni così poi parlo col negoziante e vedo se li può spedire.

view post Posted on 1/10/2008, 20:25Quota -

cosa????

Sto per sbavare....

più informazioni???? eh??? sbav sbav

Mp - e-Mail - Www - Top
Rhaegar81
view post Posted on 1/10/2008, 23:36Quota -

Utente cancellato

Il regolamento non è difficile da comprendere. E' costituito da una ventina di pagine corredate da mappe e immagini. Certo non è esteticamente come quello originale in inglese ma, nonostante questo, penso che sia fatto benissimo, tanto ciò che conta è il contenuto. Io ribadisco che è stata una fortuna trovarlo. Non potete immaginare l'emozione che si prova quando, divenuto cavaliere, puoi dare il nome alla tua spada o ereditare quella della tua casata. Altra cosa divertente è trovarsi un soprannome e uno stemma se si è bastardi o figli cadetti. Tutto è ben spiegato. Il punto dolente è il prezzo. Il costo è di 30 euro compresa la spedizione. E' certamente caro ma, pensando che non c'è nulla di simile in giro e che il negoziante ha perso vari mesi per elaborarlo, credo che possa essere accettabile. Se vi interessa posso mettervi in contatto con il venditore. Fatemi sapere.

view post Posted on 11/2/2009, 00:25Quota -

Martin ha detto SI' al gioco di ruolo sulle cronache!!

E' in stampa e nel mese di marzo verrà pubblicato!

Nel report della GR si discute inoltre di quello che dovrà seguire la prima fase di pubblicazioni: il Kit del Narratore, l'avventura "Pericolo ad Approdo del Re" e la guida dedicata alla creazione delle campagne.

Mp - e-Mail - Www - Top
view post Posted on 15/3/2009, 17:52Quota -

E' ora disponibile sul sito della Ronin il manuale del gioco di ruolo

Green Ronin Web Site

A giorni, a quanto afferma il sito, sarà disponibile anche la versione cartacea.

Grazie a: Labarriera.net

Mp - e-Mail - Www - Top
21 replies since 9/6/2007, 12:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi
Licantropi

Affiliazioni
Witches' Cafè La Vera Stirpe Licantropi Novel's Empire TEWC Forum Free Image Hosting at allyoucanupload.com Image Hosted by ImageShack.us ASOIAF

Skin realizzata da Armstrong del Web Target

Banner, Targhette realizzate daDanatis