Scusate, devo ancora prendere familiarità col forum

« Older   Newer »
  Share  
Enriko Musaku
view post Posted on 13/6/2011, 17:09




Salve, sono nuovo, e per nuovo intendo che questo sarà il terzo o il quarto forum al quale mi iscrivo, e non sono molto pratico.
per prima cosa volevo sapere qualcosa in più sulle firme, tipo a che servono e come funzionano, poi, girando per il forum ho visto la sezione dedicata agli utenti, e ho visto che gli altri hanno dei livelli, e io invece lo stemma degli stark, appartenere ad un gruppo non mi fa avanzare di livello? A che serve appartenere ad un gruppo? Mi da dei pregi? O serve solo solo a scopo identificativo? A che servono i livelli? Come faccio ad avanzare? Sempre se posso ovvio. Come skin ho scelto quello medievale, se scelgo uno skin differente da quello standart, cambia qualcosa?. Per ora solo questo, Grazie a tutti.
Ps. Poco fa ho fatto la mia presentazione, poco dopo sono entrato per controllare se qualcuno mi aveva scritto, esco, e vedo che avevo una visita, rientro per vedere se qualcuno mi aveva scritto, e niente, esco di nuovo e vedo che avevo due visite, rientro di colpo ma niente, solo dopo aver visto la terza visita mi sono reso conto che ero io che mi visitavo dasolo, :(. :D, ecco forse questo può confondere un pò, o forse io sono l'unoico stupido che si è confuso, in ogni caso ci sono rimasto un pò male :lol:
 
Top
LiveALive
view post Posted on 29/8/2012, 09:42




Rispondo giusto nel caso a qualcuno vengano gli stessi dubbi, visto quanto vecchio è il messaggio...

1- I livelli non servono a niente: si sale di livello con l'aumentare dei messaggi, e si ottengono vari titoli, ma non hanno scopo preciso se non far intuire la tua esperienza.

2- Di solito, se ti iscrivi ad un gruppo come quello degli stark, non puoi visualizzare il titolo derivato dal numero di messaggi

3- quei gruppi non servono a niente, solo per giocare un po' xD

4- il fatto che conti anche le tue stesse visite, non dipende dal forum, ma da Fomucommunity, quindi non ci si può fare niente XD

5- Le skin... beh, puoi usare quella che preferisci. quella medievale dvrebbe essere stato il default, immagino... se tu ne scegli un'altra, tu vedrai quella skin, ma gli altri utenti vedranno sempre quella di default, se non la cambiano XD In genere, comunque, non si cambia mai la skin dal proprio account

6- le firme... anche quelle, non servono a niente, è solo estetica. Giusto un posto dove mettere qualche messaggio significativo, o info su di te, o immagini che ti piacciono...
 
Top
1 replies since 13/6/2011, 17:09   231 views
  Share